IL Progetto Sportinsieme 2017

Anche nel corso dell’anno sportivo 2017, la attività  si è sviluppata intensa come sempre. Qualche “sportivo” si è aggiunto alle attività  in corso (bocce, atletica leggera, calcetto, nuoto)e qualcuno non ha voluto proseguire il percorso con noi. Varie iniziative si sono susseguite nel corso dell’anno sportivo, possiamo ricordare la partecipazione a meetings di bocce, nuoto e calcetto e soprattutto la partecipazione dei nostri atleti ai giochi regionali di atletica e di nuoto e nazionali di atletica e nuoto.

Queste gare come sempre sono state importanti per gli atleti ma soprattutto per i loro familiari, che hanno potuto ricevere dai propri figli quelle soddisfazioni che spesso non si aspettavano.

I giochi si sono svolti a Gualdo Tadino e Spoleto per le regionali di atletica e nuoto e a Terni/Narni per i nazionali di atletica e nuoto. Da non dimenticare anche i 4 della staffetta che hanno ricevuto il premio Sandalapius del Comune di Spoleto per meriti sportivi. Gli impegni sono stati molti e intensi ma ancora una volta abbiamo avuto conferma che “ogni cosa è possibile, se lo si vuole veramente

In questo anno, molti ci hanno aiutato rendendo possibile le iniziative legate alla attività . A parte quanto ricevuto dal 5xmille 2014, un grazie speciale va alla “Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto”, e al “VUS-per il sociale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *