** FESTA DI NATALE 2016 **

E anche questo anno, puntuale, è di nuovo Natale. Non sembra vero, ma quante cose sono accadute. Non sempre cose belle ma sono accadute. Già siamo arrivati al Natale 2016. Veramente stavamo per rinunciarci ma poi ci siamo convinti (perchè no?) ed ecco la festa. Più facile, perché tutto è oramai noto e collaudato, e un poco più “a risparmio” per motivi meramente economici ma la festa la abbiamo fatta. I balli, la festa, la merenda e tutto il resto.

Beh. Non c’era Andrea con la sua fisarmonica ma abbiamo fatto musica con i CD, il maestro Ferruzzi ha fatto fare una piccola esibizione a tutti quelli che stanno seguendo gli incontri basati sulla musica e Adelaide ha presentato alcuni pezzi dello spettacolo che, tra un tremore e l’altro, stiamo preparando. I solisti e i ragazzi che hanno completato l’orchestra hanno imparato bene la lezione.

La presenza di Babbo Natale, come sempre, ha completato la serata. Più di uno dei nostri grandi/piccoli ragazzi ha chiesto dei doni da ricevere e Babbo Natale ha promesso di soddisfarli.

Questa iniziativa è stata possibile grazie al contributo ricevuto dal 5xmille 2014 ma soprattutto grazie al contributo della Fondazione Cassa Di Risparmio di Spoleto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *