Premio Sportivo del Comune di Spoleto 2019

Il Comune di Spoleto da alcuni anni dà un riconoscimento agli sportivi spoletini che si sono distinti nel corso dell’anno in una disciplina sportiva. Per questo motivo anche i nostri atleti sono stati premiati con un riconoscimento molto gradito che permette di vivere una bellissima esperienza. Per parte nostra abbiamo individuato e sostenuto la candidatura di chi ha dato tutto se stesso per raggiungere i migliori risultati.

La prima a ricevere il riconoscimento, nel 2016, è stata Caterina per i risultati ottenuti nei 100 metri piani.

Nel 2017 sono stati premiati gli atleti Sandro, Matteo, Caterina e Bogdan che avevano gareggiato nella staffetta 4×400.

L’anno successivo è stata la volta di Irene, Verdiana e Corrado che si sono distinti in varie specialità di Atletica vincendo le proprie batterie nei 50 metri piani e nel lancio della palla.

Nel 2019 sono stati premiati Ilenia e Bogdan che hanno vinto le gare di bocce a coppie a Bernalda in Basilicata e Fabrizio che ha vinto nella propria batteria la gara di Lancio della Palla.

I nostri atleti continueranno con il massimo impegno ad allenarsi e a gareggiare con tutte le loro forze, a prescindere dal riconoscimento che comunque è decisamente gradito e costituisce per tutti uno stimolo ad andare avanti. Non possiamo fare altro che ringraziare il Sindaco del Comune di Spoleto e aggiungere che speriamo possano ripetere nel tempo tali iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *